E’ solo un sito web, ma non è solo un sito web.
E’ il racconto di un percorso di vita e di lavoro. Per me non e’ possibile scindere i due mondi, perché ho il privilegio di fare il lavoro che amo e che riempie le mie giornate di stimoli, soddisfazioni, anche di difficoltà ma che per me e il mio staff non sono mai un ostacolo insuperabile.
C’è voluto tempo, come per tutte le cose importanti, quelle a cui si tiene e non lo ritengo ancora finito. Via via lo perfezionerò, utilizzerò il prezioso materiale che ho raccolto negli anni per raccontarvi cosa oggi sia la GP Eventi, senza mai dimenticare da dove tutto è iniziato.
Per me ogni gallery, ogni video, ogni parola che incontrerete nella navigazione è fonte di ricordi, è un pezzetto di esperienza che ho aggiunto alla mia scatola degli attrezzi.
Ho scelto uno strumento versatile perché voglio poter aggiungere, togliere, mettere in evidenza ciò che mi rappresenta meglio a seconda del momento. Ho scelto di avere una sezione blog perché oltre agli splendidi video e immagini realizzati dai migliori professionisti, voglio potervi raccontare come mi sento dopo un grande evento, sia esso privato o aziendale.
Voglio poter dare spazio alle coppie di sposi, ai miei clienti che desiderano rendere pubblica la loro testimonianza, voglio dare spazio alle magnifiche location che ospitano gli eventi, gestite da persone con le quali negli anni ho costruito delle relazioni all’insegna della reciproca stima.
Voglio dare risalto ai marchi che mi hanno scelto e che ho scelto, perché nel mio lavoro bisogna saper anche dire di no.
Vorrei, alla fine, rendervi partecipi della mia sfida quotidiana di mettere al centro i desideri di chi mi sceglie, di cucirgli addosso il vestito che aveva in mente, fatto di musica, suoni, luci, intrattenimento e molto altro ancora… Perché sono la Gp Eventi, Non Only Event.
Buona navigazione
Amazing website man, love it!