Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info > Ok
25 novembre 2018 News image "Eataly Trieste, siamo pronti per Illuminarvi al Meglio

"Eataly Trieste, siamo pronti per Illuminarvi al Meglio

Un altro grande brand che rappresenta l’eccellenza enogastronomica ‘Made in Italy’ nel mondo sceglie la GP Eventi per gli allestimenti Natalizi.

Non possiamo che essere soddisfatti per questa conferma, che va oltre l’aspetto meramente lavorativo/economico.

E’ la conferma che stiamo lavorando al meglio, la conferma che l’impegno e la serietà professionale pagano sempre, che quando fai del tuo meglio i migliori se ne accorgono e ti scelgono.


Lo slogan di Eataly recita infatti “Mangia meglio, vivi meglio”.

Noi vi diciamo: "Eataly Trieste, siamo pronti per Illuminarvi al Meglio"

https://www.eataly.net/it_it/negozi/trieste/


Info e Preventivi
gerry Paredes GP Eventi
3496701356
infogp-eventi.it


Nata in Piemonte su idea di Oscar Farinetti, ora in tutto il mondo, Eataly si è imposta negli anni come uno dei brand che rappresenta l’eccellenza enogastronomica ‘Made in Italy’ nel mondo. 

Quasi quaranta i punti vendita 
in Italia e nel mondo, e nuovi progetti per il futuro.

Dal 2007, l’inaugurazione di Torino Lingotto fa da apripista di successo per l’apertura di ben 38 store che oggi punteggiano l’Europa, gli Stati Uniti e l’Asia, Medio ed Estremo Oriente e l’America del Sud.

Eataly è infatti una società in piena espansione che solo in Italia conta 21 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, molti nelle grandi città come Torino (3), Milano, Firenze (2), Genova, Piacenza, Bologna (2), Roma (2), Bari e Trieste.

Solo nel 2017, dopo le aperture di Trieste e Mosca, dove sorge il secondo più grande punto vendita del gruppo, Eataly è sbarcata a Los Angeles con uno store di 6.000 metri quadri su tre piani, sull’onda del successo di New York, Boston e Chicago.

Il negozio di Chicago in particolare dispone di quattro ristoranti tematici (immancabili il “Pizza e Pasta” e il ristornate che propone piatti con il pescato del giorno), di due caffè (Vergnano e Lavazza), di un ampio mercato che espone oltre 2mila prodotti, di 9 angoli dedicati allo street food e al cibo take away molto cari alla cultura gastronomica di oltreoceano.

Tra le proposte per gli appassionati di cucina italiana anche le lezioni in aula dove il cliente potrà cimentarsi nella preparazione di piatti italiani sotto la supervisione di Lidia Bastianich, nata a Pola, cuoca, scrittrice e personaggio televisivo, oltre che madre del famoso ristoratore Joe, oggi star televisiva.