Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info > Ok

News

18/07/2019 News image Potocco compie 100 anni e li celebra con un evento/spettacolo a Trieste

Potocco compie 100 anni e li celebra con un evento/spettacolo a Trieste

Non accade spesso di potersi esprimere completamente, al cento per cento, nel proprio lavoro... Ma quando succede la soddisfazione è grande e dipende soprattutto dall'immensa fiducia che i clienti hanno riposto in te.Mi sto riferendo ad un momento importante e indimenticabile della mia vita professionale, ovvero…

Non accade spesso di potersi esprimere completamente, al cento per cento, nel proprio lavoro... Ma quando succede la soddisfazione è grande e dipende soprattutto dall'immensa fiducia che i clienti hanno riposto in te.

Mi sto riferendo ad un momento importante e indimenticabile della mia vita professionale, ovvero l'evento celebrativo dei 100 anni dell'azienda friulana Potocco, una realtà conosciuta a livello internazionale che ha portato il made in Italy nel mondo. 

Lo definisco evento perchè non era una cena di gala, non era una festa, non era una “celebrazione” di un compleanno, per quanto speciale, ma tutto questo assieme e molto di più.

Qualità e competenza hanno sempre accompagnato Potocco ed è proprio grazie a queste indiscusse caratteristiche che è riuscita a raggiungere un traguardo importante, quello appunto del primo secolo di attività, fatto che in un mercato competitivo, complesso e “cattivo” come quello attuale non è frequente, nè scontato.

Ha puntato sull'innovazione l'azienda friulana, sul disegn, sulla qualità e unicità dei prodotti, sull'affidabilità delle aziende e sulla capacità di fornire servizi e assistenza personalizzate in qualunque parte del mondo. Fondata a Manzano nel 1919 da Antonio Potocco, bisnonno dell'attuale Presidente, e specializzata nella realizzazione di arredi indoor e outdoor per la casa e il contract, ha 70 dipendenti, che salgono a cento con l'indotto. Nel 2018 ha prodotto 21.000 articoli, venduti in 60 Paesi del mondo. La strategia per la crescita dell'azienda, come hanno spiegato Antonino Potocco e le figlie Alice e Marianna - vuole coniugare il sapere artigiano con l'alta qualità, la cura dei dettagli, l'innovazione tecnologica e la valorizzazione dei collaboratori per proseguire in una storia aziendale che lega cinque generazioni della famiglia Potocco.

Il 14 Giugno 2019 ha celebrato i cento anni di vita con un talk condotto dal giornalista Giovanni Marzini al quale, oltre a Bini e Snaidero, hanno partecipato il vicepresidente della Confindustria di Udine, Christian Vida, e i sindaci di Trieste, Roberto Dipiazza, e di Manzano, e Piero Furlani.

Vi racconto tutto questo perchè vi ho preso parte e ho dato il mio meglio per garantire la perfetta riuscita dell'evento, svoltosi al Moto IV a Trieste, una cornice mozzafiato con alle spalle il mare e la splendida Piazza Unità d'Italia. 

Non nego si sia trattato di uno sforzo non da poco, una vera e propria sfida, che ho colto con l'entusiasmo che mi contraddistingue, non senza una certa “ansia da prestazione”. E ora capirete perchè... Mi sono occupato di realizzare allestimenti spettacolari, ma anche di coordinare altri partner e fornitori. Potrei raccontarvi dell'immenso lavoro svolto per fornire l'illuminazione architetturale dei saloni interni (in cui si è svolta la cena di gala, il party e in cui sono state allestite alcune installazioni volute dall'azienda), nonché tutti i tavoli luminosi per la cena di gala.

Il Molo è stato resto ancora più bello e indimenticabile da una cascata di catenarie vintage e da piante fornite da vivaisti di cui ho seguito in prima persona la posa. Ho fornito palchi, tensostrutture, gazebi per cucine esterne, banconi luminosi per l'American Bar...

Un evento di questa portata deve assolutamente poter contare su un impianto audio efficiente, dal service dj e cantanti, alla regia dell'impianto nel corso della cena di gala, della pista da ballo e degli esterni, dalla microfonazione degli illustri relatori. 

Abbiamo parlato di luci, di audio, ma non poteva certamente mancare la regia video e la fornitura di ledwall per permettere a tutti di non perdere un minuto di ciò che stava avvenendo.

E, ciliegina sulla torta, ciò che fa di un evento un evento riuscito, ovvero il personale e il coordinamento di hostess, addetti alla sicurezza, parcheggiatori etc... Perchè, in un'occasione di questo livello, non ci si può permettere di sbagliare una virgola ed è necessario appoggiarsi solo ai professionisti veri.

Insomma, un lavoro non da poco, che mi ha impegnato praticamente per una settimana intera, ma che mi ha consentito di mettermi alla prova su moltissimi fronti contemporaneamente. Sono soddisfatto del risultato e pronto a mettervi in gioco per altri super eventi come questo... Non posso non ringraziare chi mi ha accompagnato in questa avventura, ma soprattutto chi, prestandomi la sua fiducia, mi ha consentito di viverla.

Grazie e alla prossima

30/04/2019 News image GP Eventi e Yar: luci e suoni per un'esperienza sensoriale indimenticabile

GP Eventi e Yar: luci e suoni per un'esperienza sensoriale indimenticabile

Ognuno di noi ha una passione, qualcosa a cui non può resistere… Per me è l’alta fedeltà. Mi tengo aggiornato sulle ultime novità, frequento le fiere di settore e, sì, ogni tanto mi tolgo qualche sfizio. Del resto io sono un appassionato di musica e non c’è niente di meglio che godersela con una…
Ognuno di noi ha una passione, qualcosa a cui non può resistere… Per me è l’alta fedeltà. Mi tengo aggiornato sulle ultime novità, frequento le fiere di settore e, sì, ogni tanto mi tolgo qualche sfizio.

Del resto io sono un appassionato di musica e non c’è niente di meglio che godersela con una riproduzione sonora fedele e pulita.

Se ascoltare musica per me è un’emozione, la partnership con Yar è un’enorme soddisfazione professionale.

Yar è un sistema audio rivoluzionario, concepito per offrire l’esperienza sonora definitiva. Un prodotto nuovo e di eccellenza tecnica, il cui nome si ispira al russo: “yar” indica l’anima più profonda e quindi incontaminata della foresta, e racchiude tutta la tensione verso una purezza sonora assoluta.

Per raggiungerla, gli impianti YAR propongono tecnologie di nuova generazione, sviluppate secondo un design funzionale e fortemente distintivo. La loro promessa è portare l’ascoltatore al centro del palco. L’impianto stesso è concepito con l’obiettivo di scomparire e lasciare spazio alla “profonda singolarità del suono”.

In occasione della fiera High End di Monaco di Baviera che si svolgerà al MOC (Munich Order Center) dal 9 al 12 maggio avrò l’onore di illuminare questo esemplare che racchiude dentro di sé l’eccellenza dell’ingegneria e del design.

La GP Eventi, infatti, è stata scelta per l’allestimento luminoso dello stand di Yar e per, me, appassionato di alta fedeltà, è un’emozione indescrivibile.

Non sarà semplice, perché l’obiettivo è appunto dare al suono il ruolo di protagonista assoluto… Insomma, per quanto esteticamente bellissimo, l’impianto deve passare in secondo pianto e i visitatori dovranno sentirsi la musica addosso, come provenisse da un luogo magico… la fonte più pura del suono, che dovrà toccare le loro corde emotive, senza il filtro della razionalità.

Ci vediamo a Monaco, padiglione 4, stand P16!
25 novembre 2018 News image "Eataly Trieste, siamo pronti per Illuminarvi al Meglio

"Eataly Trieste, siamo pronti per Illuminarvi al Meglio

Un altro grande brand che rappresenta l’eccellenza …

Un altro grande brand che rappresenta l’eccellenza enogastronomica ‘Made in Italy’ nel mondo sceglie la GP Eventi per gli allestimenti Natalizi.

Non possiamo che essere soddisfatti per questa conferma, che va oltre l’aspetto meramente lavorativo/economico.

E’ la conferma che stiamo lavorando al meglio, la conferma che l’impegno e la serietà professionale pagano sempre, che quando fai del tuo meglio i migliori se ne accorgono e ti scelgono.


Lo slogan di Eataly recita infatti “Mangia meglio, vivi meglio”.

Noi vi diciamo: "Eataly Trieste, siamo pronti per Illuminarvi al Meglio"

https://www.eataly.net/it_it/negozi/trieste/


Info e Preventivi
gerry Paredes GP Eventi
3496701356
infogp-eventi.it


Nata in Piemonte su idea di Oscar Farinetti, ora in tutto il mondo, Eataly si è imposta negli anni come uno dei brand che rappresenta l’eccellenza enogastronomica ‘Made in Italy’ nel mondo. 

Quasi quaranta i punti vendita 
in Italia e nel mondo, e nuovi progetti per il futuro.

Dal 2007, l’inaugurazione di Torino Lingotto fa da apripista di successo per l’apertura di ben 38 store che oggi punteggiano l’Europa, gli Stati Uniti e l’Asia, Medio ed Estremo Oriente e l’America del Sud.

Eataly è infatti una società in piena espansione che solo in Italia conta 21 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, molti nelle grandi città come Torino (3), Milano, Firenze (2), Genova, Piacenza, Bologna (2), Roma (2), Bari e Trieste.

Solo nel 2017, dopo le aperture di Trieste e Mosca, dove sorge il secondo più grande punto vendita del gruppo, Eataly è sbarcata a Los Angeles con uno store di 6.000 metri quadri su tre piani, sull’onda del successo di New York, Boston e Chicago.

Il negozio di Chicago in particolare dispone di quattro ristoranti tematici (immancabili il “Pizza e Pasta” e il ristornate che propone piatti con il pescato del giorno), di due caffè (Vergnano e Lavazza), di un ampio mercato che espone oltre 2mila prodotti, di 9 angoli dedicati allo street food e al cibo take away molto cari alla cultura gastronomica di oltreoceano.

Tra le proposte per gli appassionati di cucina italiana anche le lezioni in aula dove il cliente potrà cimentarsi nella preparazione di piatti italiani sotto la supervisione di Lidia Bastianich, nata a Pola, cuoca, scrittrice e personaggio televisivo, oltre che madre del famoso ristoratore Joe, oggi star televisiva.

26/10/2018 News image Sposo&Sposa Wedding and Ceremony 2018

Sposo&Sposa Wedding and Ceremony 2018

Il più importante evento fieristico del nord-est dedicato ai futuri sposi ritorna alla Fiera di Udine dal 26 al 28 ottobre. La GP Eventi sarà presente come ogni anno e Vi aspetta presso il suo stand presso il Padiglione 6 con sorprese, novità e per fornire le giuste informazioni sui suoi servizi a chiunque voglia…

Il più importante evento fieristico del nord-est dedicato ai futuri sposi ritorna alla Fiera di Udine dal 26 al 28 ottobre. La GP Eventi sarà presente come ogni anno e Vi aspetta presso il suo stand presso il Padiglione 6 con sorprese, novità e per fornire le giuste informazioni sui suoi servizi a chiunque voglia organizzare un matrimonio o un evento semplicemente indimenticabile. Stand GP Eventi solo per Veri Numeri 1!

Fiera di Udine: Via della Vecchia Filatura, 10/1 - 33030 Torreano di Martignacco (UD) - Italia

12/10/2018 News image First Class Solo per N°1 ritorna a Cervignano - 10° Anno

First Class Solo per N°1 ritorna a Cervignano - 10° Anno

Venerdì 12 Ottobre ritorna l'evento invernale più atteso della stagione, ritorna il First Class Solo per N°1 - 10° Anno. Primo con Special Guest MASTERDEE e IGOR PEZZI, al reparto artistico Miss Tania Dance e agli scatti Mr.Ranieri Furlan. Presso il gran salone delle feste all’Hotel Internazionale di…

Venerdì 12 Ottobre ritorna l'evento invernale più atteso della stagione, ritorna il First Class Solo per N°1 - 10° Anno. Primo con Special Guest MASTERDEE e IGOR PEZZI, al reparto artistico Miss Tania Dance e agli scatti Mr.Ranieri Furlan. Presso il gran salone delle feste all’Hotel Internazionale di Cervignano del Friuli! Giunto alla sua decima stagione l’evento organizzato da Gerry Paredes anche quest’anno proporrà i migliori guest DJ e performer per serate in cui la parola d’ordine rimane: qualità!Non mancheranno, grazie alla collaborazione con il Catering La Rotonda, un Magnifico FingerFood Buffet accompagnato dalla Selezione delle Migliori Bollicine e Cocktails. Nuovi Partner esclusivi quest’anno: OSSO AUTO con il marchio MAZDA per presentarci durante la stagione le loro vetture ed entrare nel cuore di questa grande azienda automobilistica. DISTILLERIE NONINO con i loro prodotti impreziosiranno l'evento con Esclusivi Cocktail preparati dalle sapienti mani dei Nostri Barman in perfetto "NONINO STYLE". DODOSPORT veste il First Class L'abbigliamento, gli accessori e le shoes per ogni momento informale della vostra giornata/serata: al First Class sul lavoro, con gli amici o anche quando fai sport! Stile, praticità e gusto sono le caratteristiche delle collezioni che Dodosport vi propone. Media Partner RADIO COMPANY

Info Prenotazioni Liste e Tavoli: GP Eventi 342 1131705 - 349 6701356

26/08/2018 News image Prepartita alla Dacia Arena Stagione 2018 2019

Prepartita alla Dacia Arena Stagione 2018 2019

E anche quest'anno le novità non tardano ad arrivare, nuova stagione e nuova collaborazione con la società Udinese Calcio alla Dacia Arena durante la stagione calcistica 2018-2019. Gerry Paredes sarà presente in ogni partita giocata in casa per allietare e dare la giusta carica con la musica prima del…

E anche quest'anno le novità non tardano ad arrivare, nuova stagione e nuova collaborazione con la società Udinese Calcio alla Dacia Arena durante la stagione calcistica 2018-2019. Gerry Paredes sarà presente in ogni partita giocata in casa per allietare e dare la giusta carica con la musica prima del match.#forzaudinese

13 Ottobre 2017 News image Riparte la Stagione dei N° 1 a Cervignano del Friuli Ritorna il FIRST CLASS

Riparte la Stagione dei N° 1 a Cervignano del Friuli Ritorna il FIRST CLASS

Dopo la meritata pausa estiva ritorna la serata invernale di riferimento in Friuli Venezia Giulia. Giunto alla sua nona stagione l’evento organizzato da Gerry Paredes anche quest’anno proporrà i migliori guest DJ e performer per delle serate divertenti e coinvolgenti, dove la parola d’ordine rimane:…

Dopo la meritata pausa estiva ritorna la serata invernale di riferimento in Friuli Venezia Giulia. Giunto alla sua nona stagione l’evento organizzato da Gerry Paredes anche quest’anno proporrà i migliori guest DJ e performer per delle serate divertenti e coinvolgenti, dove la parola d’ordine rimane: Qualità!Primo appuntamento in calendario Venerdì 13 Ottobre 2017 con il nostro Special One DJ Massimo Rossini e Ricky Emme, al reparto artistico ci penserà Miss Tania Dance.

GP eventi e il Catering La Rotonda vi Aspettano per un’altra stagione da N°1 presso il gran salone delle feste all’Hotel Internazionale di Cervignano del Friuli.

Info Prenotazioni Liste e Tavoli:

GP Eventi 342 1131705 - 349 6701356

07-08 Ottobre 2017 News image GP Eventi incontra l’Alta Fedeltà - MILANO HI FIDELITY Edizione Autunno 2017

GP Eventi incontra l’Alta Fedeltà - MILANO HI FIDELITY Edizione Autunno 2017

Il prossimo 07 e 08 Ottobre si svolgerà a Milano presso il Centro Congressi Melià - Hotel 5 Stars la manifestazione MILANO HI FIDELITY, un’evento per gli addetti ai lavori, ma anche per gli appassionati di alta fedeltà che vede tra i protagonisti i migliori importatori e negozi di prodotti High End. …

Il prossimo 07 e 08 Ottobre si svolgerà a Milano presso il Centro Congressi Melià - Hotel 5 Stars la manifestazione MILANO HI FIDELITY, un’evento per gli addetti ai lavori, ma anche per gli appassionati di alta fedeltà che vede tra i protagonisti i migliori importatori e negozi di prodotti High End.

LP Audio di Trieste è un’azienda che commercializza marchi molto prestigiosi a livello mondiale, quali Elac - Viola - Yba - Tw Acustic - Vandersteen - Franco Serblin - German Physiks - Primaluna - Estelon e molti altri.

La GP Eventi è stata selezionata da LP Audio appunto per fornire ed allestire ben 2 sale che vedranno protagonisti questi eccezionali brand con i loro prodotti.

Un allestimento minimal ma al tempo stesso emozionante ed elegante impreziositi dalla giusta illuminazione saranno la cornice perfetta per questo importante evento firmato da Gerry Paredes.

Vi aspettiamo e vi possiamo garantire che sarà Tutta un’Altra Musica

Luglio 2017 News image GP Eventi dal 2017 partner del consorzio FVG Via dei Sapori

GP Eventi dal 2017 partner del consorzio FVG Via dei Sapori

Il Consorzio Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori è stato fondato nel 2000 da 20 tra i migliori ristoranti della regione uniti dai medesimi obiettivi. Ad oggi vanta oltre 20 ristoratori, 21 produttori vinicoli e 23 artigiani del gusto, delle vere e proprie eccellenze agroalimentari del Friuli Venezia Giulia.…

Il Consorzio Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori è stato fondato nel 2000 da 20 tra i migliori ristoranti della regione uniti dai medesimi obiettivi. Ad oggi vanta oltre 20 ristoratori, 21 produttori vinicoli e 23 artigiani del gusto, delle vere e proprie eccellenze agroalimentari del Friuli Venezia Giulia. Dall’estate 2017 la GP Eventi ha stretto una partnership che la vedrà protagonista con allestimenti illumino-tecnici e proposte musicali di vario genere, l’obbiettivo è quello di intrattenere gli ospiti nel migliore dei modi abbinando alle superlative prelibatezze per il palato proposte nei vari eventi itineranti le migliori coreografie e un ottimo sottofondo musicale.

FVG Via dei Sapori e GP Eventi: Davvero una collaborazione con gusto!

http://www.friuliviadeisapori.it

10/12/13 Gennaio 2017 News image Udine Sposa 2017 - Wedding in Wonderland Stand GP Eventi

Udine Sposa 2017 - Wedding in Wonderland Stand GP Eventi

Come ogni anno in occasione di Udine Sposa, la più importante manifestazione fieristica riguardante il mondo del Wedding, lo Stand GP Eventi è stato protagonista allestendo uno spazio particolarmente suggestivo. Prendendo spunto da un matrimonio a tema effettuato precedentemente, l’azienda ha ricreato il tema…

Come ogni anno in occasione di Udine Sposa, la più importante manifestazione fieristica riguardante il mondo del Wedding, lo Stand GP Eventi è stato protagonista allestendo uno spazio particolarmente suggestivo. Prendendo spunto da un matrimonio a tema effettuato precedentemente, l’azienda ha ricreato il tema di Alice in Wonderland offrendo ai futuri sposi un esempio di come rendere unico il loro giorno,  accompagnando all’evento una serie di giochi di luce e di scenografie indimenticabili, inoltre nella giornata di domenica si sono alternati performer e attori di alto livello artistico per immergere i visitatori direttamente in Wondeland.

20 Giugno 2015 News image La GP Eventi Firma il Matrimonio del Portiere del Torino Daniele Padelli convolato a giuste nozze con la bella Claudia

La GP Eventi Firma il Matrimonio del Portiere del Torino Daniele Padelli convolato a giuste nozze con la bella Claudia

Svoltosi il 20 Giugno 2015 nella splendida cornice di Villa Gallici Deciani il Matrimonio di Daniele Padelli, Ex portiere dell’Udinese e attuale N°1 del Torino, assieme alla sua amata Claudia Fior.A festeggiarli e a gioire per la loro felicità tanti parenti e amici. Una cerimonia sobria e semplice, di…

Svoltosi il 20 Giugno 2015 nella splendida cornice di Villa Gallici Deciani il Matrimonio di Daniele Padelli, Ex portiere dell’Udinese e attuale N°1 del Torino, assieme alla sua amata Claudia Fior.A festeggiarli e a gioire per la loro felicità tanti parenti e amici. Una cerimonia sobria e semplice, di buon gusto che ha coinvolto diverse aziende specializzate nel settore.La GP Eventi ha avuto il compito di fornire tutta la sua esperienza per le illuminazioni architetturali, il coordinamento e la fornitura dei service per tutti i musicisti coinvolti (dalla musica classica,alla musica live e DJ Set):un vero e proprio servizio tecnico ai vari fornitori coinvolti per progettare e realizzare al meglio il Sogno di Daniele e Claudia.Gerry Paredes,in qualità di Wedding Coordinator,ha lavorato a stretto contatto con la Wedding Planner Princesa Events di Caterina Gobetti e assieme ad Annarosa Floreani responsabile del Catering scelto Coquina e Floreani.Un Evento nell’evento quello svoltosi nell’occasione di questo Magico Wedding che ha messo a dura prova per mesi le capacità e le potenzialità tecniche e umane della GP Eventi, ma che ha portato ad un risultato davvero di altissimo livello riscontrato con la piena soddisfazione sia da parte del Team coinvolto sia da parte dei novelli sposi e dei loro invitati.

Congratulazioni Claudia e Daniele


Vai alla sezione Gallery e guarda le foto dell'Evento


Vimeo News image Vimeo GP Eventi

Vimeo GP Eventi

I Migliori Eventi Firmati da Gerry Paredes li trovate qui:https://vimeo.com/user35713799
I Migliori Eventi Firmati da Gerry Paredes li trovate qui:
https://vimeo.com/user35713799
Youtube News image Youtube GP Eventi

Youtube GP Eventi

I Migliori Professionisti al Tuo Servizio.Vai sul Canale Youtube di GP Eventihttps://www.youtube.com/channel/UCiOay3iKy9RUrZHQcY7gGVgPer visionare tutti i Video che rappresentano l'azienda affermata nel settore Wedding EntertainmentInoltre troverai i Video Istituzionali di tutti i professionisti, delle Band ed i…
I Migliori Professionisti al Tuo Servizio.
Vai sul Canale Youtube di GP Eventi
https://www.youtube.com/channel/UCiOay3iKy9RUrZHQcY7gGVg
Per visionare tutti i Video che rappresentano l'azienda affermata nel settore Wedding Entertainment
Inoltre troverai i Video Istituzionali di tutti i professionisti, delle Band ed i Musicisti Classici per il Tuo Evento di qualità.
Dal Tenore al Soprano, dall'Organista al Quartetto D'archi al Coro Gospel.
Inoltre Musicisti Soul Blues Funky Jazz da un minimo di 2 Componenti alle migliori Big Band.
09/01 News image 09 Gennaio 2015 Nasce il sito web www.gp-eventi.it

09 Gennaio 2015 Nasce il sito web www.gp-eventi.it

GP Eventi entra nel web con il sito www.gp-eventi.it , da oltre 10 anni si dedica alla cura meticolosa di matrimoni eleganti e memorabili, eventi aziendali, pubblici o privati, rivolti sia ad una clientela nazionale che estera, avvalendosi e collaborando anche con le più affermate…
GP Eventi entra nel web con il sito www.gp-eventi.it , da oltre 10 anni si dedica alla cura meticolosa di matrimoni eleganti e memorabili, eventi aziendali, pubblici o privati, rivolti sia ad una clientela nazionale che estera, avvalendosi e collaborando anche con le più affermate agenzie di comunicazione e le più esclusive wedding planner presenti sul territorio.
Guidata dal fondatore Gerry Paredes, la GP Eventi ha ottenuto ottimi risultati nel corso degli anni, con la miglior soddisfazione dei propri clienti.
Da Oggi 09/01/2015 segui sul web l'azienda al dominio: www.gp-eventi.it